Monday 31 March 2014

Ammiraglio Cloud - Descriptions in Italian

Friends and family first!
I will update the list regularly adding items and deleting those no longer available. I know some of these are gifts, and allegedly you bring bad luck to your life if you give away gifts... well... tell me about bad luck again?!

[Updated on July 19th]


Chitarra Foll acquistata nel 1981. Le corde sono (ovviamente!) da cambiare. Ha una crepa nel legno, ma il suono e' ancora pieno e profondo.


Poltroncina segretaria. Cinque gambe, rivestita in stoffa lavabile. Regolabile in altezza. Usata da Gabriella per anni alla postazione "secondaria" color ocra.

L'ultima macchinetta per il caffé espresso di Alberto, usata per l'ultima volta la sera del 2 gennaio 2013. Può fare uno o due caffé alla volta, sia con caffé in polvere che con cialde. Ha beccuccio per il cappuccino e ago apposito per sturare i filtri. Dotata di stantuffo di sicurezza per controllare l'acqua e con una pallina bianca alimentare per il controllo dell'acqua nel serbatoio.

Schiaccianoci più contenitore: lo abbiamo usato solo durante le feste di fine anno 2012.


Il Decimo Dottore, Rose e i Cybermen della Cybus.
Completo e con scatola originale.

È rimasto appeso sulle scale di casa per anni, il colore è quello originale anche se il cartone si è un po' seccato con il passare degli anni.

Aperto e cominciato nelle feste di fine 2012, ma mai finito.


Mantellina e maschera (e anche la tromba!) del Robot di "The Christmas Invasion" (Doctor Who). Mantellina in pile leggero, maschera e tromba in cartapesta (la tromba e' molto "vissuta"!).
Costume fatto in casa di Obi-Wan Kenobi da "La minaccia fantasma". Indossato per varie anteprime, convention ed eventi nel 1999. Ho trovato gli "stivali", da qualche parte c'e' anche la cintura!

Costume fatto in casa di Darth Maul da "La minaccia fantasma". Indossato (non da me, ne' da Alberto!) per varie anteprime, convention ed eventi nel 1999. Completo di guanti. Purtroppo maschera e stivali non sono miei.


Mantello fatto in casa in cotone e raso. Usato come mantello di Darth Maul da "La minaccia fantasma" nel 1999. Riadattato come mantello da MagaGabe nel 2002 e indossato per eventi e convention a tema Harry Potter. Completo di gufo applicabile sulla spalla. All'interno di una manica c'e' la tasca portabacchetta.
Bacchetta in stile Harry Potter realizzata a mano dal bricomago Finarfin (chi lo conosce sa della sua maestria!). Sarebbe diventata la seconda bacchetta di MagaGabe dal 2012...
La bacchetta originale di MagaGabe realizzata da Finarfin.


More to come!


2 comments:

  1. Ciao Gabri, sono ancora disponibili i due puzzle del Dottore? A quanto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tutti i pezzi che vedi ancora sul blog sono disponibili: man mano che me li chiedono li cancello.

      Delete

Your comment has to be approved by the owner before appearing on the blog. Be patient, please. Thank you.